Alchimia Interna e movimento

alchimia-movimento-morbegno

Alchimia Interna e Movimento è anch’esso frutto delle mie ricerche. Ho creato questo per-corso per darti l’opportunità di iniziare a conoscere meglio il tuo corpo e gettare solide basi affinché tu riesca a liberare blocchi e tensioni articolari. 

 SCOPO DEL CORSO

Tali metodiche derivano da civiltà pre-cristiane e comprendono esercizi fisici ed elementi di energetica Egizia e Taoista.

Il corso ha lo scopo di trasmetterti e farti eseguire specifici esercizi fisici ed energetici di alchimia interna. Facendo questo ti sarà possibile nutrire il corpo migliorando la mobilità articolare e permettendo la corretta circolazione energetica. 

 

Cosa otterrai partecipando al corso

Tale attività è pensata per chi ha esigenze di:
 
1) Aumentare la consapevolezza corporea
 
2) Incrementare la propria energia
 
3) Favorire il benessere delle principali articolazioni
 
4) Rendere più sani e forti gli organi interni
 
5) Recuperare forza, energia e buon umore dopo grave malattia
 
Ps: le attività sono praticabili da chiunque e sono sicure per la salute.

Giorni, tempistiche, modalità e luogo del corso

 

Il corso si svolgerà in due mezze giornate: Sabato 10 e Domenica 11 Luglio 2021 per una durata complessiva di circa 7 ore.
Dalle 14.00 alle 17.30 Morbegno o comuni limitrofi, dipende dalle disponibilità delle strutture. Il raggio di assegnazione impianti è comunque ristretto.
NOTA BENE: 
Per motivi interni, decisi dal Maestro, si intende rifiutare le candidature che presentino queste caratteristiche, di fatto NON saranno accettate iscrizioni da parte di: 
1) chiunque abbia scaricato app immuni;
2) chiunque abbia militato o sia attivo in politica;
3) chiunque sia dipendente pubblico.
4) Chiunque abbia ricevuto vacc-ina-zioni
Quindi, per accettare l’iscrizione, si dovranno fornire dati che comprovino l’estraneità a queste categorie elencate sopra.
Inoltre, al corso, è proibito accedere con cellulari, tablet, fotocamere, videocamere ed ogni altra apparecchiatura elettronica. Tali strumenti dovranno tassativamente essere riposti, spenti, nelle apposite cassette di sicurezza. 
Il corso può avere luogo con un minimo di 3 ed un massimo di 8 persone
Klaus
200,00€ – Acquisto

About The Author