CORONAVIRUS: LA CURA SEGRETA

Coronavirus: La cura segreta.

Un vero e proprio manuale di Storia che, con oltre 30.630 studi scientifici e riferimenti, aiuteranno il lettore a comprendere come prevenire e sconfiggere, non solo il Coronavirus, ma anche le pandemie che ci saranno in futuro.

La Storia, in questo caso, riesce a mostrare, con una semplicità disarmante ed inequivocabile, che i fatti non possono essere interpretati, bensì solo letti e presi così come sono. Certo, vi è da dire però, che gran parte di questi fatti, bisogna andare a ricercarli bene; non sempre sono ben visibili e disponibili. Quindi, con grande pazienza e costanza, ho scritto questo libro che ha il compito di mostrarti la realtà per quello che è. Riconoscere ciò che è.

La storia ci insegna ad avere un approccio diverso da quello che si è abituati ad avere; un approccio diverso da ciò che ci è stato insegnato perché tutto ciò è esente da opinioni personali. La storia, al contrario della memoria, non permette opinioni: certo, si può pensare a cosa sarebbe accaduto se le cose fossero andate diversamente ma, quando si analizzano le fonti, e le fonti combaciano ancora oggi con la realtà dei fatti, allora bisogna chinare il capo e inginocchiarsi alla Storia.

Tutto ciò vale per tutti gli argomenti ma, vale sopratutto, se si parla di medicina e ricerca scientifica; laddove non è sufficiente condurre uno studio a metà e gridare “eureka”. Gli studi scientifici devono corrispondere alla realtà dura e cruda dei fatti. Talvolta, troppi studi sono presuntamente ritenuti scientifici quando, in realtà, di scientifico non hanno proprio nulla.

Insomma, Coronavirus: La cura segreta, è un vero e proprio manuale di Storia che ti consente di studiare i fatti storici.

Apprendendo dal passato, saprai come gestire il presente e prepararti per il futuro.

 

Klaus

 

Coronavirus: La Cura Segreta è ora disponibile solo in formato cartaceo cliccando sul bottone qui sotto.

ACQUISTA SU LULU