Blog

L'unica terapia efficace è breve

Siero e SNC

Inoculazione del siero e alterazione del sistema nervoso centrale   Sebbene consideri falsi i numeri divulgati dal governo riguardo le persone che hanno ricevuto il siero mRna, è inequivocabile un fatto: le persone che hanno ricevuto il siero sono tante. Ciò lo si comprende dalle numerosissime manifestazioni di effetti avversi. Conosco persone che hanno avuto…
Leggi tutto

Disturbi cognitivi e italiano medio

I disturbi cognitivi sono un “funzionamento intellettivo inferiore alla media”, generalmente insorgono prima dei 18 anni e presentano “limitazioni del funzionamento adattivo”. Si può ben dire che, le funzioni cognitive sono quelle che permettono la vita di relazione.

Radiazioni

    Di radiazioni ionizzanti ho parlato a lungo e, proprio perché ne ho parlato a lungo, pensavo di non dover mai scrivere un articolo di questo tipo. È il 17 Maggio del 2020, il mio caro amico Vincenzo mi telefona chiedendomi di andare da lui poiché sua figlia neonata è irrequieta ed ha le…
Leggi tutto

Agopuntura senz’ago!

Metodo Asa L’agopuntura è una tecnica meravigliosa. Infiggendo l’ago, l’agopuntore esperto, crea le condizioni ottimali per aiutare il paziente a stare meglio. Sebbene l’agopuntura sia una tecnica sicura, può avere delle conseguenze a causa dell’agopuntore inesperto.  Devi sapere che, fino a qualche decennio fa, l’agopuntura era considerata, dalla comunità scientifica, una pseudoscienza al pari di…
Leggi tutto

Guidi un Tir? Occhio al cuore!

Se guidi un TIR o un’auto elettrica, devi assolutamente leggere questo articolo!    Alcuni studi scientifici (incompleti) rilevano come la “sedentarietà” sia una pericolosa abitudine che, con il tempo, provoca negli individui, problematiche cardiache.   E sicuramente, la sedentarietà non aiuta, ma è una mezza verità.   Tuttavia, però, ciò non trova riscontro nella realtà…
Leggi tutto

Calcolo Renale

Non c’è che dire, un calcolo renale, è davvero una brutta roba. Soprattutto quando è di 15mm (1,5cm) e il medico propone un intervento chirurgico per rimuoverlo. Insomma, davvero una pessima faccenda.  E’ la storia di Cristiana, nome di fantasia (ovviamente), che, informata dal figlio della mia esistenza, decide di prendere appuntamento per risolvere il…
Leggi tutto

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.