Madre natura e coronavirus

Cosa accade se ascoltiamo ciò che la natura ci comunica? Forse possiamo comprendere molto di più di quanto, si pensi. In natura tutto ha un senso ben preciso. Tuttavia, la limitata comprensione dell’individuo che vuole sottomettere l’evidenza dirompente della natura, porta quasi tutta l’umanità a ritenere che, vi siano “errori della natura”, il “biologicamente sfigato”. Nulla di tutto questo. Signori, in natura è tutto giusto.

La Natura ha un suo senso e una sua logica

A dimostrarcelo sono le evidenze e, seppur a passo di tartaruga, anche la moderna scienza si sta rendendo conto di quanto, Madre Natura insegna.

La convinzione dell’essere umano, che tutto debba andare bene per forza (vai a capire tu cosa è poi bene o male), distorce completamente la realtà oggettiva. Il concetto per cui si crede che, avere, ad esempio, un raffreddore, sia un evento negativo, è di fatto, un’abitudine a credere; trova connessioni molto profonde con ciò che a lungo è stato oggetto di teologia: la presenza di un “dio buono” sempre dalla nostra parte (quale sarà mai però, la nostra parte?)

L’unica Divinità di cui abbiamo prova oggettiva e quotidiana, che ci da l’opportunità di connetterci a lei, è Madre Natura. Lei è la Maestra suprema che, in relazione a “qualcosa di più grande” governa e muove tutte le cose e tutto il “Creato”.

E così, se ci affidiamo a ciò che Lei ci mostra, possiamo comprendere la vera scienza e l’origine della vita. Ad esempio, seguendo Madre Natura, possiamo rilevare che, già tredici miliardi e settecento cinquanta milioni di anni fa, le Cellule Nucleate parlano un linguaggio ancor oggi comprensibile (per l’ascoltatore attento) e rivelano particolari importanti su filogenesi ed embriologia, materie fondamentali per comprendere l’origine delle malattie.

Quasi nessuno ha mai rilevato che, in realtà, una condizione patologica, è propulsiva e consente, all’essere vivente, l’evoluzione ed il mantenimento della specie. A patto che ne si comprenda il significato e si riconosca come agire.

Un video che può portarti sulla via della comprensione

 

L’unica terapia efficace, è breve.

 

 

Klaus

riflessologia-semeiotica-integrata

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *